venerdì 12 ottobre 2012

Ci sono, ci sono.

Tornata! 
Questa settimana è stata così piena di impegni e cose da fare che non ho avuto un attimo per ragionare e scrivere un post. Per fortuna è venerdì e, anche se la giornata è uggiosa e farebbe venir voglia solo di dormire, sono comunque riuscita a riordinare le idee ed ho preso in mano il pc. 
Progetto della settimana: un altro modello di fiocco di neve! Ne ho fatto solamente una decina, perchè il filato argentato era troppo fino per creare un lavoro proporzionato ai fiocchi di neve "puff", perciò ho dovuto metterlo doppio e ne sono usciti pochi.

Ecco il risultato, che andrà a combinarsi con gli altri fiocchi e a palline colorate per abbellire la mia casa a Natale.


Il pattern lo trovate nel blog dell'immancabile Alessia, in questo post: http://www.4blog.info/school/2011/50-giorni-a-natale-schema-fiocco-di-neve-a-crochet/#more-5346.

Adesso ho in mano un uncinetto n°3, lana color petrolio e color lilla... Cosa ne uscirà?
Alla prossima puntata!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento