venerdì 23 novembre 2012

-32 giorni a Natale...sperando che i Maya si sbaglino!

E' passata una vita dall'ultimo post, ma non sono rimasta con le mani in mano.
Considerando che manca poco più di un mese a Natale, ho deciso di accelerare la produzione dei miei fiocchi di neve con cui addobberò la mia casetta. Dopo aver creato i fiocchi "puff" e quelli argentati, ne ho fatto un terzo tipo, sempre prendendo da uno schema di Alessia, che potete trovare qui.

I colori sono stati scelti da mio marito, che vede il Natale in rosso e verde; per me, Natale = bianco, ma ho dovuto accontentarlo!

Ecco il lavoro finito.



Tutti insieme saranno appesi al mio "albero di Natale orizzontale": per mancanza di spazio, infatti, non possiamo allestire un albero normale, perciò, ogni anno, dispongo dei rami di pino sul mobile della sala e poi lo addobbo con luci, palline, fiocchi, stelle...come un albero vero, insomma!
Vi mostrerò il risultato!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento